dylann-hendricks-ymoc5wjvkwo-unsplash
simonegiordanologo1

facebook
instagram
linkedin
tiktok
youtube
whatsapp
phone
image-456
image-456

LE ULTIME NEWS DAL BLOG

Ultimi articoli dal Blog

www.simonegiordano.com @ All Right Reserved 2023 
 

www.simonegiordano.com @ All Right Reserved 2023 
 

5 Buoni motivi per andare dall'Osteopata

2021-11-11 14:30

Simone Giordano

5 Buoni motivi per andare dall'Osteopata

Una seduta periodica dall’osteopata è fortemente consigliata perchè permette di individuare la presenza di criticità nell’organismo.

1. Prevenzione: Una seduta periodica dall’osteopata è fortemente consigliata perchè permette di individuare la presenza di criticità nell’organismo e di bloccarle sul nascere, prima che degenerino in patologie.

 

2. Fine del dolore acuto: in presenza di dolore acuto, l’osteopata mette in atto pratiche manuali per diminuire o risolvere le ragioni che hanno dato via al sintomo, sempre con l’approccio di tipo causale proprio dell’Osteopatia.

 

3. Lesioni funzionali e dolori cronici: anche in questo caso, andando all’origine della sintomatologia, l’Osteopatia si rivela un valido aiuto per ripristinare le normali funzionalità delle zone e degli organi implicati.

 

4. Per ogni trauma la sua manipolazione: anche in caso di recupero post-traumatico e post-chirurgico, l’Osteopatia rappresenta una grande soluzione per liberare le tensioni ed accelerare i tempi di recupero.

 

5. L’Osteopatia è adatta a tutti: dal bambino all’adulto, dall’anziano allo sportivo. Agendo in maniera trasversale, apporta benefici a chiunque ne abbia necessità!

fisioterapista-osteopata-a-milano.jpeg
nsey-benajah-p-0xjcw86y-unsplash

NEWSLETTER

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutti i servizi professionali e di formazione di Simone Giordano